venerdì 12 maggio 2017

Idee dal web #48 - Feste all'aperto




Riparte la mia rubrica bisettimanale "Idee dal web", rinnovata nel formato perché in quello vecchio non mi ci trovavo più. Il contenuto rimarrà sempre lo stesso, proporvi 5 idee trovate sul web, che mi hanno ispirato e che spero possano ispirare anche le vostre feste.

Oggi il tema della rubrica sono gli allestimenti delle "Feste all'aperto". Visto che la bella stagione sta arrivando, mi sembra l'argomento migliore per ricominciare! 

  1.  "Vintage Donut Shop Birthday Party" dal Blog Kara's Party Ideas - Mi ha subito attirato l'atmosfera vintage ed i colori tenui, e adoro le tre valigette rosa che sorreggono il numero 9.
  2. "Southwest Boho Girls Birthday" dal Blog 100 Layer Cake-let - Sono stata subito trasportata oltreoceano, al caldo e vicino al deserto. I cuscini distribuiti su un grande tappeto sotto il tavolo rustico sono bellissimi.
  3. "Princess Belle Beauty and the Beast Birthday Party" dal Blog Kara's Party Ideas - Tema caldo di quest'anno per le feste delle bambine e qui l'allestimento è davvero delizioso, soprattutto le sedie addobbate con le gonnelline di tulle.
  4. "World of Toys Birthday Party" dal sito HWTM - Dovete andare a vedere le foto, perché l'allestimento è sparso per tutto un prato ed è carinissimo e molto colorato.
  5. "DIY Nautical First Birthday Party" dal Blog Kara's Party Ideas - Semplice ed elegante, tutto sui toni del giallo e del blu.

Quale festa vi è piaciuta di più? Vi aspetto al prossimo appuntamento tra due settimane, raccoglierò idee per una festa a tema Lego Ninjago!

Nessun commento:

Posta un commento