martedì 30 maggio 2017

News 2017 dai matrimoni - Ispirazioni per le feste


Credits: Tamara Menzi



Oggi voglio parlarvi di tendenze per i party del 2017. Come faccio quasi sempre in questo periodo, mi piace andare a sbirciare nelle novità e nelle mode che vengono proposte per i matrimoni, perché si possono prendere tantissimi spunti anche per le feste dei bambini

Ecco i trends del 2017 che mi ispirano di più e che secondo me bisogna tenere d'occhio quest'estate, soprattutto se volete dare un tocco à la mode alle vostre feste.

Ve li elenco solo, perché in realtà basta che facciate una piccola ricerca sul web del soggetto che vi interessa e trovate davvero di tutto e io non sapevo quali immagini scegliere: ognuno potrà trovare l'ispirazione giusta per la propria festa!

1. Colori - Come già saprete anche voi, quest'anno il colore Pantone è il Greenery, che trovo molto adatto alle feste per bambini nel periodo estivo, sia per i maschi che per le femmine. Resiste ancora anche il rosa quarzo, sempre molto amato dalle bambine, ed il turchese. In generale vanno tutti i colori pastello, quindi alle feste potete sbizzarrirvi come volete se li amate, non avete gli estessi "schemi" da seguire dei matrimoni (per fortuna direi!).

2. Fiori - Ovviamente sono sempre un classico dei matrimoni, ma quelli di campo possono essere benissimo utilizzati anche come decorazione per le feste: date un'occhiata a questo post che ho scritto qualche anno fa e ditemi se non è vero!

3.
Candy bar - Un immancabile dei ricevimenti di quest'anno, il buffet di caramelle, colorato e goloso.

4. Fai da te - Sembra sempre più prendere piede anche nelle decorazioni per i matrimoni: come non copiare un'idea che già nasce soprattutto per le feste di compleanno! Secondo me non se ne può fare a meno.

5. Tulle - Altro trend molto in voga e qui si parla soprattutto alle bambine e alle loro mamme: vi potrete sbizzarrire come meglio preferite, non sarà mai troppo!

6. Per quanto riguarda le location, andranno molto le feste in spiaggia e i picnic.

7. Temi - Oltre a quello eco-friendly, quello marino e quello viaggio non possono mancare quest'estate, super adatti alle feste per bambini.

8. Altra tendenza sono i cerchietti e le tiare, meglio se con brillanti.

9. Infine la scaletta in legno, per qualsiasi festa in stile rustico, non può mancare negli allestimenti.


Basta un piccolo particolare di tendenza, anche nelle feste più semplici, per dare un tocco di raffinatezza. Provate! E poi magari scrivetemi nei commenti com'è andata!


    Nessun commento:

    Posta un commento